- martedì 15 Maggio 2018 -
- news -

"Memorial Cleto Marozzi"

Vi aspettiamo Domenica 27 Maggio  a Garlasco in Piazza Unità d'Italia a partire dalle ore 8:30 per il consueto appuntamento con il Raduno di Moto Storiche e Moderne "Memorial Cleto Marozzi", evento valido per il Campionato Regionale Moto d'epoca gruppo 2 Co.Re. Lombardia Federazione Motociclistica Italiana.
Come sempre verrà organizzato un percorso attraverso le campagne della Lomellina con itinerari suggestivi e tipici della zona, che prevede sia dei rilevamenti cronometrici che dei controlli timbro.
Tutti gli appassionati sono invitati a partecipare come concorrenti con le loro motociclette, oppure come semplici spettatori per rendere quest'appuntamento ancor più unico ed affascinante.

Ulteriori info nella sezione "Eventi" del sito.

Non sei iscritto al Moto Club?
Tesseramenti 2018 presso la sede del Moto Club tutti i mercoledì sera non festivi.