Axa assicurazioni & investimenti

Cara socia, caro socio, del MOTOCLUB GARLASCHESE , siamo lieti di essere anche per quest'anno il partner assicurativo di fiducia del motoclub e siamo inoltre entusiasti delle nuove soluzioni che abbiamo il piacere di comunicarTi che, sono novità assolute per il mercato assicurativo italiano :

1) Garanzie Incendio e furto senza scoperto per i motocicli

2) Card di Assistenza diretta tramite centrale operativa AXA ASSISTANCE che Ti offre: soccorso stradale (in Italia ed all'estero) a seguito di guasto, foratura, incidente stradale o incendio del motociclo; veicolo in sostituzione (solo in Italia e per un massimo di 7 giorni); rimpatrio del motoveicolo dall'estero a seguito di guasto incidente o incendio dello stesso.

3) Protezione Familiare, la prima polizza per l'abitazione che risarcisce i danni provocati dal terremoto .

4) Carta di credito AXA, su circuito VISA, che ti permette di pagare le tue polizze con una comodissima rateazione mensile .

Rimanendo comunque a disposizione, per tutti i chiarimenti necessari, cordialmente Ti salutiamo.

Per Info e contatti:
Cristiano Piccolini