- martedì 23 Maggio 2017 -

"Memorial Cleto Marozzi"

Vi aspettiamo Domenica 28 Maggio  a Garlasco in piazza della Repubblica per il consueto appuntamento con il Raduno di Moto Storiche e Moderne "Memorial Cleto Marozzi", evento valido per il Trofeo Regione Lombardia - Motoraid Storici Gruppo 2 della Federazione Motociclistica Italiana.
La manifestazione dedicata alla memoria del socio e collezionista di moto d'epoca, Cleto Marozzi, si divide in due eventi: il raduno di moto storiche, la cui partecipazione è libera e gratuita ed il "raid moto storiche" che ritorna ad essere uno degli appuntamenti del campionato regionale di specialità aperto anche alle moto moderne.
Come sempre verrà organizzato un percorso attraverso le campagne della Lomellina con itinerari suggestivi e tipici della zona, che prevede tre rilevamenti cronometrici (alla partenza, all'arrivo ed un rilevamento intermedio) e due controlli timbro.
Tutti gli appassionati sono invitati a partecipare come concorrenti con le loro motociclette, oppure come semplici spettatori per rendere quest'appuntamento ancor più unico ed affascinante.

Programma, orari e classi di moto ammesse sono pubblicate nella sezione "eventi" del sito.

Non sei iscritto al Moto Club?
Tesseramenti 2017 presso la sede del Moto Club tutti i mercoledì sera non festivi.

- martedì 11 Arile 2017 -

Calendario prossimi eventi 2017

Dopo i rigori invernali, finalmente la primavera.
Come i primi fiori, anche i motociclisti, piano piano, spuntano sempre più numerosi sulle strade e le rendendono più allegre e movimentate a confronto del traffico di sole automobili.
Naturalmente anche i soci del nostro moto club stanno facendo la loro parte ed oltre a solcare l'asfalto lomellino e non solo, sono pronti con il calendario degli eventi per la stagione 2017:

- 28 maggio-
"Memorial Cleto Marozzi"
Garlasco, Piazza Repubblica
Motoraid campionato regionale gr. 2 per moto epoca e moderne

- 17 giugno -
"Garlasco, Sport Day"
Manifestazione aperta alle associazioni sportive

- 18 giugno -
"Raduno benefico centauro azzurro"
Garlasco, Piazza Repubblica
Giro turistico nelle colline del Monferrato e ritorno a Garlasco con pranzo c/o sede della onlus La Chiocciola a cui verrà devoluto l'interno ricavato.

-  2 luglio -
"In moto con Peppino"
Garlasco P.zza Repubblica
Raduno
dedicato alla memoria di Peppino Collivignarelli con giro turistico e pranzo durante il percorso.

Per ogni singolo evento seguirà apposito approfondimento con locandina e programma dettagliato.

Non ci sono scuse, prendete nota delle date e tenetevi liberi per partecipare numerosi.

Maggiori dettagli nella sezione "eventi" del sito.

- mercoledì 15 Febbraio 2017 -

Cena sociale 2017

Appuntamento per i nostri soci, i nostri sostenitori ed amici per la cena sociale del Moto Club che si terrà venerdì 17 Febbraio alle ore 20,30 presso il ristorante  "La corte dei Prim" in via Cantone 24, frazione San Biagio di Garlasco.
Naturalmente sono benvenuti anche tutti quelli che desiderano conoscerci per isriversi al nostro Moto Club.

Maggiori dettagli nella sezione "eventi" del sito.