- mercoledì 16 Dicenbre 2015 -

BRINDISI NATALIZIO

Mercoledì 23 Dicembre alle ore 21:30 presso la sede del Motoclub, si svolgerà il consueto scambio di auguri Natalizi. L'invito è valido per tutti gli iscritti, i sostenitori e gli amici del motoclub, ma è esteso anche a chi desidera iscriversi e vuole cogliere l'occasione di conoscerci.
Per chi non potrà essere presente in questa occasione, il Presidente del Motoclub Garlaschese porge a nome di tutti, i più sinceri auguri per un sereno Natale ed un felice e prospero 2016!

TESSERAMENTI 2016

Ricordiamo che i teseramenti FMI 2015 sono in scadenza il giorno 31 Dicembre, le tessere FMI 2016 sono già disponibili in sede, è pertanto possibile rinnovare fin da subito la propria iscrizione o attivarne una nuova. Vi aspettiamo in sede tutti i mercoledì non festivi dalle 21:30 per la compilazione della relativa modulistica e per il disbrigo delle pratiche di tesseramento.

Non sei iscritto al Moto Club?
Tesseramenti 2016 presso la sede del Moto Club tutti i mercoledì sera non festivi.

- lunedì 22 Giugno 2015 -

IN MOTO CON PEPPINO

Pubblicato nella sezione "Eventi" il programma del Moto giro, che prevede anche un pranzo ed una messa in suffragio del nostro compianto ed amato Peppino.

- mercoledì 13 Maggio 2015 -
- news -

MOTORADUNO E 5° MEMORIAL "CLETO MAROZZI"

Pubblicato nella sezione "Eventi" il programma del Motoraduno e Memorial "Cleto Marozzi". Prova valida per il Trofeo Regione Lombardia - Motoraid Storici Gruppo 2 - Federazione Motociclistica Italiana.
Appuntamento Domenica 31 Maggio a Garlasco a partire dalle ore 8:30 in Piazza della Repubblica.

MOTORADUNO BENEFICO “CENTAURO AZZURRO”

Confermato per Domenica 21 Giugno alle ore 8:30 l'appuntamento con il motoraduno benefico organizzato dal Lions Club "Lomellina Parco del Ticino", con la partecipazione del MC Garlaschese. Tutti i dettagli li trovate nella sezione "Eventi".
L'intero incasso verrà devoluto in beneficenza all'associazione AGAL di Pavia.

- giovedì 23 Aprile 2015 -

Calendario prossimi appuntamenti

Le cose non saranno più le stesse dopo il grave lutto che ha colpito il Moto Club con la scomparsa di Peppino Collivignarelli. Questa assenza è forte e palpabile. Ci manca molto lo spirito combattivo, deciso e frizzante del nostro caro Peppino ed anche il grande apporto in termini di entusiasmo ed impegno, che era solito dare nell'organizzazione delle nostre iniziative. Dobbiamo naturalmente farci forza e continuare nelle nostre attività anche se sappiamo che non riusciremo a colmare questa mancanza.

I prossimi appuntamenti in calendario sono i seguenti:
31 maggio a Garlasco "memorial Cleto Marozzi" manifestazione per moto d'epoca e moto moderne, valida come prova del trofeo regionale moto d'epoca gruppo 2 FMI e selettiva di campionato italiano

20 giugno a Garlasco "sport day" serata con tutte le associazioni sportive in piazza della Repubblica

21 giugno con partenza da Garlasco, raduno a scopo benefico "centauro azzurro" con raccolta fondi a favore dell'associazione Agal - dedicata ai bambini leucemici - prevista visita presso padiglione pediatrico all'interno del policlinico San Matteo e successivamente escursione in moto e pranzo organizzato

4 luglio con partenza da Garlasco gita " in moto con Peppino" diretti verso Prunetto (AL). Pranzo organizzato e ritorno per le ore 18 al santuario della Bozzola a Garlasco per la messa in suffragio di Peppino Collivignarelli.

Il programma dettagliato dei singoli appuntamenti verrà pubblicato non appena disponibile nella sezione eventi di questo sito.

- martedì 17 febbraio 2015 -

V