- mercoledì 16 Dicenbre 2015 -
- news -

BRINDISI NATALIZIO

Mercoledì 23 Dicembre alle ore 21:30 presso la sede del Motoclub, si svolgerà il consueto scambio di auguri Natalizi. L'invito è valido per tutti gli iscritti, i sostenitori e gli amici del motoclub, ma è esteso anche a chi desidera iscriversi e vuole cogliere l'occasione di conoscerci.
Per chi non potrà essere presente in questa occasione, il Presidente del Motoclub Garlaschese porge a nome di tutti, i più sinceri auguri per un sereno Natale ed un felice e prospero 2016!


TESSERAMENTI 2016

Ricordiamo che i teseramenti FMI 2015 sono in scadenza il giorno 31 Dicembre, le tessere FMI 2016 sono già disponibili in sede, è pertanto possibile rinnovare fin da subito la propria iscrizione o attivarne una nuova. Vi aspettiamo in sede tutti i mercoledì non festivi dalle 21:30 per la compilazione della relativa modulistica e per il disbrigo delle pratiche di tesseramento.

Non sei iscritto al Moto Club?
Tesseramenti 2016 presso la sede del Moto Club tutti i mercoledì sera non festivi.


- lunedì 22 Giugno 2015 -
- news -

IN MOTO CON PEPPINO

Pubblicato nella sezione "Eventi" il programma del Moto giro, che prevede anche un pranzo ed una messa in suffragio del nostro compianto ed amato Peppino.

Non sei iscritto al Moto Club?
Tesseramenti 2015 presso la sede del Moto Club tutti i mercoledì sera.


- mercoledì 13 Maggio 2015 -
- news -

MOTORADUNO E 5° MEMORIAL "CLETO MAROZZI"

Pubblicato nella sezione "Eventi" il programma del Motoraduno e Memorial "Cleto Marozzi". Prova valida per il Trofeo Regione Lombardia - Motoraid Storici Gruppo 2 - Federazione Motociclistica Italiana.
Appuntamento Domenica 31 Maggio a Garlasco a partire dalle ore 8:30 in Piazza della Repubblica.


MOTORADUNO BENEFICO “CENTAURO AZZURRO”

Confermato per Domenica 21 Giugno alle ore 8:30 l'appuntamento con il motoraduno benefico organizzato dal Lions Club "Lomellina Parco del Ticino", con la partecipazione del MC Garlaschese. Tutti i dettagli li trovate nella sezione "Eventi".
L'intero incasso verrà devoluto in beneficenza all'associazione AGAL di Pavia.

Non sei iscritto al Moto Club?
Tesseramenti 2015 presso la sede del Moto Club tutti i mercoledì sera.


- giovedì 23 Aprile 2015 -
- news -

Calendario prossimi appuntamenti

Le cose non saranno più le stesse dopo il grave lutto che ha colpito il Moto Club con la scomparsa di Peppino Collivignarelli. Questa assenza è forte e palpabile. Ci manca molto lo spirito combattivo, deciso e frizzante del nostro caro Peppino ed anche il grande apporto in termini di entusiasmo ed impegno, che era solito dare nell'organizzazione delle nostre iniziative. Dobbiamo naturalmente farci forza e continuare nelle nostre attività anche se sappiamo che non riusciremo a colmare questa mancanza.

I prossimi appuntamenti in calendario sono i seguenti:
31 maggio a Garlasco "memorial Cleto Marozzi" manifestazione per moto d'epoca e moto moderne, valida come prova del trofeo regionale moto d'epoca gruppo 2 FMI e selettiva di campionato italiano

20 giugno a Garlasco "sport day" serata con tutte le associazioni sportive in piazza della Repubblica

21 giugno con partenza da Garlasco, raduno a scopo benefico "centauro azzurro" con raccolta fondi a favore dell'associazione Agal - dedicata ai bambini leucemici - prevista visita presso padiglione pediatrico all'interno del policlinico San Matteo e successivamente escursione in moto e pranzo organizzato

4 luglio con partenza da Garlasco gita " in moto con Peppino" diretti verso Prunetto (AL). Pranzo organizzato e ritorno per le ore 18 al santuario della Bozzola a Garlasco per la messa in suffragio di Peppino Collivignarelli.

Il programma dettagliato dei singoli appuntamenti verrà pubblicato non appena disponibile nella sezione eventi di questo sito.

Non sei iscritto al Moto Club?
Tesseramenti 2015 presso la sede del Moto Club tutti i mercoledì sera.


- martedì 17 febbraio 2015 -
- news -

V

Ciao Peppino!