- sabato 20 dicembre 2014 -

Brindisi natalizio

Martedì 23 dicembre alle ore 21:30 presso la sede del moto club si terrà il consueto brindisi augurale natalizio, una bella occasione per rivederci e salutarci prima delle festività.
All'evento sono invitati i soci, i sostenitori e gli amici del moto club, ma anche tutti quelli che desiderano iscriversi e vogliono cogliere l'occasione per conoscerci.
Per quelli che non potranno essere presenti auguriamo un buon Natale ed un felice 2015!!

- martedì 17 Giugno 2014 -

Calendario prossimi appuntamenti

Fine settimana intenso per il Moto Club Garlaschese, infatti saremo impegnati sabato 21 giugno per il Garlasco Sport Day, manifestazione che ogni anno permette a tutte le società sportive di presentarsi alla cittadinanza per far conoscere le proprie attività, che quest'anno si terrà a partire dalle 18:30 in via Don Balduzzi nell'area adiacente al palazzetto dello sport.
Il secondo appuntamento è per domenica 22 giugno, per il "Motoraduno benefico del Centauro Azzurro" organizzato dal Lions Club Lomellina Parco del Ticino - Garlasco in collaborazione con il Moto Club Garlaschese, AGAL (Associazione Genitori ed amici del bambino leucemico - Pavia) e Pro Loco di Romagnese.

Il programma dettagliato dell'evento è pubblicato nella sezione eventi di questo sito.

- giovedì 29 maggio 2014 -
- news -

Classifiche Memorial "Cleto Marozzi"

Sul sito_internet_dei_Cronometristi_Milanesi_(cilcca) sono state pubblicate le classifiche relative alla prova del Moto Raid Storico gruppo 2, memorial "Cleto Marozzi" svoltasi a Garlasco il 25 maggio. Potete trovare inoltre le classifiche generali del campionato lombardo gruppo 2 tenendovi aggiornati dopo ogni prova.

- lunedì 19 maggio 2014 -

Memorial "Cleto Marozzi"

Pubblicato nella sezione eventi il programma completo del Motoraduno e Moto Raid Storico gruppo 2, memorial "Cleto Marozzi".
Appuntamento a Garlasco in piazza Unità d'Italia per domenica 25 Maggio.

- giovedì 15 maggio 2014 -

Calendari prossimi appuntamenti

Nuovi appuntamenti in calendario per il nostro Moto Club.
Il primo e più importante è l’annuale appuntamento con il “Memorial Cleto Marozzi” che domenica 25 Maggio porterà a Garlascola 4ª edizione del Moto Raduno Storico e la 2ª prova del Campionato Regionale Lombardo FMI Gruppo 2 i cui dettagli saranno pubblicati nella sezione eventi.

A distanza di circa un mese dal moto raduno, ci aspetta un doppio appuntamento:
- il primo in data 21 Giugno con la partecipazione allo Sport Day Garlasco, ormai consueta manifestazione organizzata dal Comune di Garlasco per promuovere tutte le società sportive e dilettantistiche nel territorio comunale (ed oltre);
- il secondo in data 22 Giugno, con la collaborazione nell’organizzazione e nello svolgimento del motoraduno Benefico con i Lions Club Lomellina.

- lunedì 03 febbraio 2014 -

Tesseramento 2014

Dopo l'inizio d'anno ed i primi rinnovi per i tesserati del Moto Club, prosegue la campagna tesseramento per il 2014.
Potete iscrivervi sia come affiliati FMI, con tutti i vantaggi degli iscritti alla Federazione Motociclistica Italiana, oppure come semplici sostenitori.
Le modalità di iscrizione ed i costi sono disponibili presso la sede del Moto Club tutti i mercoledì non festivi dalle 21:30 circa.