- sabato 13 dicembre 2013 -

Scambio Auguri Natalizi

Appuntamento presso la sede del Moto Club per lo scambio di auguri prima delle festività Natalizie.
Per maggiori info visitate la pagina "Eventi" di questo sito.

- sabato 16 novembre 2013 -

Cena di fine stagione

Per tener fede alla consuetudine stiamo organizzando la cena di fine stagione.
L'appuntamento è per Sabato 30 Novembre alle ore 20:30 presso l'Agriturismo Raimondi Cominesi, struttura già testata con soddisfazione in precedenti edizioni.
Per maggiori info visitate la pagina "Eventi" di questo sito.

- lunedì 17 giugno 2013 -
- news -

3° Memorial "Cleto Marozzi"

Domenica 14 Luglio ci vedrà impegnati nell'organizzazione del Moto Raduno per moto D'epoca e per il 3° Memorial "Cleto Marozzi", motoraid valido per Trofeo Regione Lombardia F.M.I. gruppo 2, al quale possono partecipare anche le moto moderne.
Nella sezione Eventi del sito trovate il dettaglio della manifestazione che si svolgerà in Piazza Unità d'Italia a partire dalle ore 8:30.
Invitiamo a partecipare tutti gli appassionati di moto storiche e moto moderne, che desiderano fare un giro nelle campagne Lomelline in nostra compagnia, ma anche la cittadinanza che può cogliere l'occasione di vedere in azione le "vecchie glorie a due ruote", ancora perfettamente funzionanti.

- giovedì 13 giugno 2013 -

Garlasco Sport Day 2013

Anche noi saremo presenti con il nostro gazebo al Garlasco Sport Day, che si svolgerà a partire dal pomeriggio di sabato 15 Giugno in Piazza Repubblica, Piazza Piccola e Piazza Garibaldi.
Ulteriori dettagli sono pubblicati nella sezione Eventi

- lunedì 20 maggio 2013 -

Rassegna Gastronomica

Nuovo appuntamento della rassegna gastronomica presso la sede del motoclub. L'evento, riservato ai soli iscritti, è fissato per venerdì 24 maggio alle ore 20:00.
Nella sezione eventi trovate tutti i dettagli.

- sabato 04 maggio 2013 -

Eventi nel mese di Giugno

Si avvicinano i due appuntamenti previsti per il mese di Giugno e già i preparativi fervono...
- 15 Giugno, partecipazione al "Garlasco Sport Day con stand espositivo;
- 16 Giugno, organizzazione del moto raduno benefico " 2° Motogiro del castelli della Lomellina" in collaborazione con il Lions Club "Lomellina e Parco del Ticino".
Nelle prossime settimane sapremo dirvi di più, quindi continuate a seguirci.

- giovedì 15 marzo 2013 -

Prossimi Appuntamenti

Ormai la primavera fa capolino tra le giornate ancora grigie e piovose, ed è quindi il momento di programmare l'attività del Moto Club, che ci vede subito impegnati a partire da Marzo.
Di seguito vi elenco i prossimi appuntamenti che verranno aggiornati con uteriori dettagli nella sezione Eventi:
- 22 Marzo, rassegna gastronomica presso il Moto Club;
- 24 Marzo, partecipazione alla fiera di Primavera, in collaborazione con l'Ass. Commercianti e comune di Garlasco, con esposizione di moto d'epoca;
- 15 Giugno, partecipazione al "Garlasco Sport Day con stand espositivo;
- 16 Giugno, organizzazione del moto raduno benefico " 2° Motogiro del castelli della Lomellina" in collaborazione con il Lions Club Lomellina e Parco del Ticino;
- 14 Luglio, organizzazione del moto raduno d'epoca e 3° memorial Cleto Marozzi, prova valida per il campionato regionale FMI per moto d'epoca gruppo 2.

- lunedì 21 gennaio 2013 -

Rassegna Gastronomica

Già fissato per venerdì 25 Gennaio alle ore 20:00 presso la sede del Moto Club, il primo appuntamento della rassegna gastronomica del 2013.
Per conoscere il menu e le modalità di prenotazione, visita la sezione Eventi.

- giovedì 10 gennaio 2013 -

Tesseramenti 2013

Presso la nostra sede è posibile rinnovare l'iscrizione al Moto Club Garlaschese con la relativa affiliazione alla F.M.I. per l'anno 2013.
Quest'anno la Federazione, in aggiunta alle tessere Member e Sport, ha introdotto la nuova tessera Vintage, pensata per i possessori di moto d'epoca. Affiliandoti alla FMI
entri in un mondo dedicato ai motociclisti e ricco di vantaggi, i cui dettagli sono pubblicati sul sito federale www.federmoto.it, se poi decidi di farlo con noi, usufruisci inoltre delle seguenti convenzioni:
Possibilità di partecipare agli eventi organizzati dal Moto Club e riservati agli iscritti
•Polizze auto/moto a tariffe agevolate con l'agenzia AXA di Garlasco
•Sconti sull'acquisto dei pneumatici da Massimo Gomme di Garlasco
•Sconti da Motomoda via Vigentina, 136 - Pavia - su abbigliamento ed accessori
•Sconti da Motologic Via Rezia, 7 - Milano - su abbigliamento, accessori e pezzi di ricambio
•Corsi di guida sicura in moto, tenuti al Motodromo di Castelletto di Branduzzo dagli istruttori del M.C. Motofalchi Polizia Locale Milano, allo stesso prezzo degli iscritti del M.C. organizzatore, per dettagli su programma, date e costi: www.motofalchimilano.it

Vi aspettiamo in Sede tutti i mercoledì (non festivi) dalle ore 21:30 circa