- lunedì 20 dicembre 2010 -
- news -
Auguri

Il motoclub Garlaschese augura a tutti gli iscritti e amici un
Felice Natale ed uno splendido 2011

 


- venerdì 10 dicembre 2010 -
- news -
Panettone e ...

Mercoledì 22 dicembre alle ore 21:30 circa via spettiamo presso la sede del motoclub per scambiarci gli auguri di Natale.
Il Motoclub offrirà ai presenti spumante, panettone, pandoro e...
Mi raccomando, partecipate numerosi.

Leggi tutti i dettagli nella sezione Eventi...


- giovedì 18 novembre 2010 -
- news -
Pranzo Sociale

Gli amici e gli iscritti del Motoclub, sono invitati al pranzo sociale che si terrà domenica 5 dicembre alle ore 12:30 presso l'Agriturismo Raimondi e Cominesi, cascina Fornazzo, Garlasco fraz. Madonna delle Bozzole.
La prenotazione è obbligatoria.

Leggi tutti i dettagli nella sezione Eventi...


- giovedì 11 novembre 2010 -
- news -
Rassegna gastronomica

Nuovo appuntamento della rassegna gastronomica mercoledi 17 novembre alle ore 20:00 presso il Motoclub. Tutti i dettagli nella sezione eventi.


- giovedì 14 ottobre -
- news-
Campione Italiano Motoraid

Il portacolori, nonché presidente, del moto club Garlaschese, Boveri Paolo , ha vinto il trofeo nazionale 2010 di motoraid per motocicli d'epoca classe D ( moto costruite dal 1976 al 1989).
Si tratta di manifestazioni con percorsi di regolarità su strade aperte al traffico e prove di abilità rilevate al centesimo di secondo. Il campionato si è articolato su 8 prove distribuite per tutto il territorio nazionale: Letojanni in Sicilia, Bergamo, Magione, Rieti, Livorno, Adria, Trento e Viterbo.
Il trofeo 2010 è stato organizzato dalla Federazione Motociclistica Italiana ed ha visto una vasta partecipazione di concorrenti provenienti da ogni parte d'Italia che hanno dato luogo ad entusiasmanti prove di capacità con le quali si è poi costituita la classifica finale.
Boveri Paolo ha partecipato e vinto in sella ad una Honda Dominator 650 del 1988.
Al presidente vanno le congratulazioni di tutti gli iscritti del moto club per la riuscita dell'impresa.

Boveri Paolo e la sua Dominator 650

- lunedi 28 giugno 2010 -
- news-
Garlasco Sport Day

Il comune di Garlasco, comunica che la IV edizione della manifestazione si svolgerà sabato 3 Luglio a partire dal pomeriggio.
Maggiori dettagli nella sezione eventi

 

- sabato 19 giugno 2010 -
- webmaster news-
Memorial Cleto Marozzi

On line nelle sezione "Photo album" le fotografie della manifestazione.
Gli scatti riassumono le varie fasi della giornata: la preparazione, l'esposizione di moto storiche, l'arrivo finale del moto raid e le premiazioni.
Buona Visione!

 

- sabato 19 giugno 2010 -
- news-
Garlasco Sport Day

Il comune di Garlasco avvisa che la manifestazione "Garlasco Sport Day", prevista per sabato 19 giugno 2010, è stata rimandata a data da destinarsi.

 

- martedi 14 giugno 2010 -
- comunicato del Presidente-
Memorial Cleto Marozzi

Grazie all'impegno degli iscritti al motoclub, agli sponsor, alle Pro Loco di Garlasco e Tromello, all'amministrazione comunale di Garlasco e tutti coloro che hanno voluto aiutarci con la loro collaborazione, la manifestazione si è svolta senza eccessivi intoppi e speriamo sia stata in grado di accontentare gli appassionati intervenuti. Anche il tempo ci ha dato una mano regalandoci una giornata abbastanza soleggiata ma non afosa.
Grazie anche al direttore di gara sotto la cui supervisione si è svolta la prova valida per il Trofeo Regione Lombardia, motoraid storici gruppo 2, che ha visto impegnati sul percorso 41 partecipanti di cui 34 hanno completato le prove cronometriche. Grazie ai cronometristi il cui essenziale lavoro si è tradotto nelle classifiche ufficiali che ci sono state fornite e sono scaricabili nella sezione download del sito. Grazie infine a tutti quelli che con la loro partecipazione hanno "premiato" i nostri sforzi organizzativi.
Dopo alcuni anni di assenza è quindi tornata la manifestazione che per diverso tempo ha contraddistinto il nostro motoclub e che sicuramente verrà riproposta in futuro sempre nel nome dell'indimenticato Cleto Marozzi e della sua e nostra  grande passione per le moto.

...a breve on line le foto della manifestazione...


- martedi 08 giugno 2010 -
- news -
Memorial Cleto Marozzi

Domenica 13 giugno aspettiamo tutti gli appassionati delle due ruote per il Memorial Cleto Marozzi, prova valida per il trofeo Regione Lombardia - motoraid storici gruppo 2 F.M.I. da quest'anno aperto anche alle moto moderne.
L'inizio delle iscrizioni è previsto per le ore 8:30, mentre le partenze scaglionate una ogni 30 secondi, avranno inizio dalle ore 10:00.
Il ritrovo dei partecipanti è in piazza Europa/via Don Gennaro a Garlasco.
Nell'occasione verranno esposti alcuni motocicli d'epoca provenienti dalla collezione del nostro socio Marozzi Gabriele.
Ulteriori dettagli nella sezione eventi.


- lunedi 31maggio 2010 -
- news dalla rete-
Due ruote che muovono l'anima

Per gli appassionati del genere segnalo che, mercoledì 2 giugno, l'amministrazione comunale di Pavia ha organizzato all'interno del Castello Visconteo e nelle immediate vicinanze, un'esposizione di 250 moto d'epoca ed altre iniziative dedicate alle motociclette.

leggi tutta la notizia...


- giovedì 27maggio 2010 -
- news -
AVVISO

Mercoledì 2 giugno, festa nazionale, la sede del motoclub sarà chiusa.
Ci troviano in sede giovedi 3 giugno alla solita ora, per la prima riunione operativa in vista del "Memorial Cleto Marozzi" così da definire nei dettagli l'organizzazione dell'evento.
Mi raccomando: partecipate numerosi!


- mercoledi 12 maggio 2010 -
- news -
Rassegna gastronomica

Nuovo appuntamento della rassegna gastronomica mercoledi 26 maggio alle ore 20:00 presso il Motoclub. Tutti i dettagli nella sezione eventi.


I° Memorial "Cleto Marozzi"

Consegnata in Federazione la documentazione ralativa alla manifestazione, durante l'incontro sono stati stabilite le modalità di rilevamento cronometrico.
Maggiori informazioni nella sezione eventi.


- giovedi 29 aprile 2010 -
- novità dalla F.M.I. -
Moto d'epoca
Registro Storico FMI - A breve le nuove iscrizioni

Venerdì 16 aprile una delegazione della FMI, guidata dal vicepresidente Massimo Mita, ha incontrato alcuni autorevoli esponenti del Ministero Infrastrutture e Trasporti, e della Motorizzazione Civile, per l'esame definitivo della bozza dei nuovi moduli, predisposti dalla FMI, per consentire il proseguimento dell'iscrizione di motoveicoli al Registro Storico FMI.

per leggere tutta al notizia clicca qui

fonte della notizia: sito federmoto


- giovedi 15 aprile 2010 -
- news -
...nella sezione eventi

Nuovo appuntamento negli impegni del motoclub. Come ogni anno saremo presenti al "Garlasco Sport Day" con il nostro stand.
L'edizione dei quest'anno si svolgerà il 19 giugno.


- sabato 03 Aprile 2010 -
- news -
Il Motoclub Garlaschese augura a tutti una buona Pasqua.

...anche se qualcuno potrebbe non essere d'accordo!


- venerdi 26 marzo 2010 -
- novità dalla F.M.I. -
Decreto "Moto Storiche" pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale
La Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana ha pubblicato, nel supplemento ordinario n. 55 del 19 marzo 2010, il tanto atteso Decreto del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, concernente i veicoli di interesse storico e collezionistico. (clicca qui per maggiori info)

Corso di Formazione per Istruttori di Guida FMI 2010
Il Settore Tecnico bandisce un Corso di Formazione per Istruttori di Guida suddivisi in Istruttori di Guida Motociclistica  (IGM) ed Istruttori di Guida Fuori Strada (IGF). Per saperne di più clicca sui link qui sotto.

fonte per entrambe le notizie: news letter federmoto


- venerdi 26 febbraio 2010 -
- News -

Le "giornate sulla neve a Madonna di Campiglio" sono ormai alle porte.
Il gruppo dei partecipanti é bello carico (anche di viveri) per intraprendere il "lungo" viaggio che li aspetta, al loro ritorno ci aspettiamo un report e delle foto!
--------------------------------------------------
A partire da oggi, potete trovare su questo sito una selezione delle circolari e degli avvisi che riceviamo dalla F.M.I., che riteniamo utili pubblicare in relazione alla tipologia dei nostri iscritti.
Questo per poter dare a tutti uno strumento di informazione in più con la possibilità di reperire i documenti on line in qualsiasi momento.
Iniziamo con tre pubblicazioni importanti:
- Il punto su revisione ed immatricolazione di moto d'epoca
- Nuovo modulo d'iscrizione al registro storico
- Rinnovata la polizza d'epoca FMI
Questi documenti sono scaricabili in formato PDF, li trovate nella sezione "Circolari FMI" cliccando sul bottone nella colonna menù, qui a destra.


- giovedi 04 febbraio 2010 -
- News -

Dopo l'ennesimo ritrovo culinario, peraltro andato benissimo grazie alle ormai consolidate capacità del cuoco, tiriamo le somme sulle prossime attività.
Il primo appuntamento in ordine cronologico è: "giornate sulla neve a Madonna di Campigilo", mentre a più lungo termine, possiamo anticipare che
domenica 13 giugno
si terrà a Garlasco il
"Memorial Cleto Marozzi"

prova del
Trofeo Regione Lombardia - Motoraid Storici Gruppo 2

- Comitato Regionale Lombardia -
Federazione Motociclistica Italiana.
Tutti i dettagli nella sezione "EVENTI"


- sabato 23 gennaio 2010 -
- News -

Importanti novità sull'evento
Giornate sulle neve a Madonna di Campiglio 27/28 febbraio
A causa di un disguido durante la prenotazione i posti disponibili sono diminuiti.
Fortunatamente però sono diminuiti anche i costi, inoltre è ora disponibile il menù della cena del 27 febbraio.
Tutti i dettagli nella sezione "EVENTI"


- giovedi 21 gennaio 2010 -
- News -

Stiamo organizzando per voi due importanti eventi.
il primo: mercoledì 27 gennaio, presso la sede del Motoclub, appuntamento
con la "Rassegna Gastronomica"
(posti limitati, chiusura prenotazioni lunedì 25 gennaio);
il secondo: giornate sulla neve a Madonna di Campiglio, 27/28 febbraio, con cena e pernottamento in rifugio a 2500 mt. sotto al Grostè
(posti limitati, chiusura prenotazioni mercoledi 27 gennaio).
Per entrambe le iniziative trovate i dettagli nella sezione "EVENTI"


- giovedi 07 gennaio 2010 -
- News -

Mercoledi 13 gennaio riapre la sede del motoclub dove vi aspettano le nuove tessere FMI 2010, che quest'anno si dividono in "Member" e "Sport", queste ultime con copertura assicurativa per chi fa allenamento su pista o in fuoristrada(*).
L'affiliazione alla Federazione Motociclistica Italiana comprende l'iscrizione al motoclub. Vi ricordiamo che presentando la nostra tessera presso gli esercizi convenzionati potete approffittare di particolari sconti o promozioni.

(*)- per le condizioni consultare il sito www.federmoto.it