- Archivio -
HOME PAGE 2008

- mercoledì 17 dicembre -
- News -

Come ogni anno la cena è stata un successo!

- sabato 26 novembre -
- News -

Alea iacta est! (il dado è tratto).
Dopo una lunghissima ed estenuante discussione è stato deciso il menù per la cena annuale del motoclub, che si terrà il 13 dicembre alle ore 20.30 presso il ristorante "IL BOSS DE LE BALZE" di Tromello.
Come di consueto, durante la serata si terrà la lotteria con l'estrazione di numerosi e ricchi premi!
Per saperne di più clicca sulla sezione "eventi 2008 "

- giovedì 20 novembre -
- News -

Sabato sera 13 dicembre tenetevi liberi!
Alle ore 20.30 a Tromello, presso il ristorante
"IL BOSS DELLE BALZE"
si terrà la consueta cena annuale del motoclub.
Ovviamente sono invitati tutti gli iscritti, tutti i sostenitori, gli amici ed anche chi vuole approfittare dell'occasione per conoscerci.
Per le prenotazioni dei posti vi preghiamo di contattarci via mail all'indirizzo
cena@motoclubgarlaschese.it.
Il prossimo mercoledì sera (26 novembre) al motoclub verrà deciso il menù, il cui prezzo si aggirera sui 30 €, quindi se avete delle preferenze veniteci a trovare in sede!!!!

- venerdì 30 maggio 2008 -
Webmaster News

Dopo un lungo lavoro di selezione e rielaborazione, finalmente, è stato pubblicato l'album delle foto scattate nel tour in Corsica, che descrive questo bellissimo viaggio in 60 immagini.
Essenziale è stato l'aiuto che ho ricevuto da Maurizio e Davide che oltre a sopportarmi, hanno contribuito alla compilazione delle didascalie di ogni foto.
Dopo le immagini
, che trovate nella sezione "Album" potete leggere il racconto del tour scritto da Maurizio e pubblicato nella sezione "Racconti dei soci".
Buona visione e buona lettura!

- mercoledì 07 maggio 2008 -
Webmaster News

"Download", una nuova sezione del sito (nella colonna a destra) dove pubblicheremo i files che scoviamo per la rete e che selezioniamo per voi, oltre che i contenuti che i soci e non, vorranno fornirci.
Inauguriamo questa nuova pagina con due bellissimi manuali, in formato pdf, scritti da "Il Principe Brutto" nei quali
troverete degli ottimi consigli per migliorare la vostra sicurezza durante la guida delle vostre amatissime moto.

- mercoledì 30 aprile 2008 -

MOTOGIRO DELLA CORSICA

Oggi alle 18.00, sotto un cielo plumbeo, un manipolo di 11 motociclisti è partito alla volta di Savona dove, una volta giunti, imbarcheranno le loro moto e le loro mebra sul traghetto che li condurrà in Corsica.
Nella sezione Photo Album sono già pubblicate le prime fotografie relative al ritrovo ed alla partenza.

- martedì 15 aprile 2008 -

NUOVA CONVENZIONE

Il motoclub ha stipulato per i soci una nuova convenzione con il negozio MOTOLOGIC sito a Milano in via Rezia n.7.
Da Motologic potete trovare ricambi ed accesori moto/scooter, abbigliamento tecnico, caschi, e molto altro ancora.
Per gli iscritti sono previsti sconti sui prezzi di listino e particolari offerte.

- domenica 09 marzo 2008 -

MOTO GIRO DELLA CORSICA

L'organizzazione del tour, che si svolgerà tra mercoledì 30 aprile e domenica 4 maggio, è ormai a buon punto.
Il programma di massima e le tappe sono stati decisi, mentre sono ancora da definire alcuni dettagli organizzativi riguardanti il numero dei partecipanti e la scelta delle strutture alberghiere.
Se desiderate partecipare, cliccate sulla sezione contatti e chiamateci!
Per maggiori dettagli sul tour visiate la
sezione Eventi.