- Archivio -
HOME PAGE 2007
- domenica 25 novembre 2007 -

CENA SOCIALE PRENATALIZIA

Sabato 15 dicembre 2007 presso l'Agriturismo Cascina Baracca via Ex Casc. Baracca, 10 a Molino d'Isella (PV)
Clicca sulla sezione Eventi per saperne di più.

- venerdì 08 giugno 2007 -
News

DIAVOLI IN PISTA. Massimo gomme presenta il Pirelli Day: "un esperienza diabolica"!!!!
L'evento, riservato alle moto, si svolgerà il 21 giugno '07 nella pista di Adria, ovviamente, per poter vivere questa entusiasmante esperienza in pista, chi vorrà partecipare dovrà necessariamente montare gomme Pirelli !
Per gli iscritti al motoclub sono previsti sconti sul montaggio ed acquisto degli pneumatici.
Forza, fetevi sotto con le iscrizioni!
Per info contattate Massimo Gomme al nr. 0382.800402.

- giovedì 22 aprile 2007 -
News

Mancano pochi giorni alla partenza del primo tour per la stagione 2007, la meta prevista è l'Umbria, il periodo è dal 28 aprile al 01 maggio compresi. Anche questa volta gli ingredienti saranno: kilometri di curve, vino buono e piatti tipici del centro Italia.